Corsi Antinfortunistica Intek a Pavia e Voghera - Corso Sicurezza, Formazione Lavoratori, Accordo Stato Regioni, RSPP e CSE

INTEK SRL Safety Training Solution Corsi

Rischi Specifici

per lavoratori di nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale appartenente alla Classe ATECO di Rischio BASSO (rif. art. 37, comma 1, lettera b) e comma 3, d.lgs. 9 Aprile 2008, n° 81 e Punto 4 dell’Allegato A dell’Accordo della Conferenza Permanente Stato-Regioni del 21/12/2011) e per lavoratori che, pur appartenendo la loro azienda alle Classi di Rischio MEDIO o ALTO, non svolgono mansioni che comportino la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti produttivi.per lavoratori di nuovo inserimento nell’organizzazione aziendale appartenente alla Classe ATECO di Rischio BASSO (rif. art. 37, comma 1, lettera b) e comma 3, d.lgs. 9 Aprile 2008, n° 81 e Punto 4 dell’Allegato A dell’Accordo della Conferenza Permanente Stato-Regioni del 21/12/2011) e per lavoratori che, pur appartenendo la loro azienda alle Classi di Rischio MEDIO o ALTO, non svolgono mansioni che comportino la loro presenza, anche saltuaria, nei reparti produttivi.

Corso Addetti Primo Soccorso per Aziende Gruppo A - Cod. Corso L_018

Il Decreto Ministeriale n. 388, del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del Primo Soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli Addetti al Primo Soccorso.

Dettaglio

Corso Addetti Primo Soccorso per Aziende Gruppo B/C - Cod. Corso L_019

Il Decreto Ministeriale n. 388 del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale in conformità a quanto previsto dall’art. 45 del D. Lgs. 81/08, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del Primo Soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli Addetti al Primo Soccorso.

Dettaglio

Corso Antincendio - Rischio Basso Cod. Corso L_020

Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

Dettaglio

Corso Lavori DPI 3 Cat. APVR+Anticaduta - Teoria e Pratica (Valido per Aggiornamento RSPP, ASPP. Lavoratori, Preposti e Dirigenti) - Cod. Corso L_023

Il D.Lgs. 81/08 pone a carico dei datori di lavoro l’obbligo di affidare i compiti ai lavoratori tenendo conto delle capacità e delle condizioni degli stessi in rapporto alla loro salute e sicurezza. L'art. 37 del D.Lgs. 81/08 specifica l’obbligo formativo per i rischi cui sono esposti i lavoratori in relazione all’attività svolta, le normative di sicurezza e le disposizioni aziendali in materia.

Dettaglio

Corso Antincendio - Rischio Medio Cod. Corso L_021

Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze.

Dettaglio

Corso Antincendio - Rischio Alto Cod. Corso L_022

(rif. art. 46, D.Lgs. 9 Aprile 2008, n° 81 e Allegato IX del D.M. 10/03/1998).

Dettaglio