Corsi Antinfortunistica Intek a Pavia e Voghera - Corso Sicurezza, Formazione Lavoratori, Accordo Stato Regioni, RSPP e CSE

INTEK SRL Safety Training Solution Corsi

Corsi di Aggiornamento

Corso di Aggiornamento Formazione Specifica rischio Basso- Medio e Alto Cod. corso LA_002/ 003/ 004

Il Corso di aggiornamento per lavoratori rischio basso, medio e rischio alto, è erogato da Intek Safety Training Solution in base a quanto previsto dal Decreto Legislativo 81/08 Art. 37 e successive integrazioni.
Il corso di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro per i lavoratori deve essere aggiornato ogni 5 anni.

Dettaglio

Corso di Aggiornamento per Addetti Antincendio e gestione dell'Emergenza Rischio Basso- Cod. Corso LA_020

Il Corso di Aggiornamento Antincendio Rischio Basso è finalizzato a mantenere in costante aggiornamento i lavoratori che compongono la squadra di emergenza, secondo quanto riportato nel D. Lgs. 81/08 e nel  D.M. 10/3/1998.

La periodicità di aggiornamento si ritiene necessaria ogni 3 anni.

Dettaglio

Corso di Aggiornamento per Addetti Antincendio e gestione dell'Emergenza Rischio Medio - Cod. Corso LA_021

Il corso organizzato da Intek Safety Training Solution viene organizzato secondo il D.M. 10 marzo 1998. Lo scopo del corso è aggiornare la formazione necessaria agli addetti alla gestione delle emergenze per affrontare situazioni di emergenza aziendale.

La periodicità di aggiornamento si ritiene necessaria ogni 3 anni.

Dettaglio

Corso di Aggiornamento per Addetti Antincendio e gestione dell'Emergenza Rischio Alto - Cod. Corso LA_022

Il corso organizzato da Intek Safety Training Solution viene organizzato secondo il D.M. 10 marzo 1998. Lo scopo del corso è aggiornare la formazione necessaria agli addetti alla gestione delle emergenze per affrontare situazioni di emergenza aziendale.

La periodicità di aggiornamento si ritiene necessaria ogni 3 anni.

Dettaglio

Corso Aggiornamento Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) 4 e 8 ore - Cod. Corso LA_017/A-B

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) ha diritto ad una formazione particolare in materia di salute e sicurezza così come precisato dall’art. 37, comma 10 del D.Lgs. 81/08. Le modalità, la durata e i contenuti specifici della formazione del RLS sono stabiliti in sede di contrattazione collettiva nazionale (art. 37, comma 11 D.Lgs. 81/08).

Dettaglio

Corso di Aggiornamento per Lavoratori addetti alla conduzione di carrelli industriali semoventi - Cod. Corso AA_038

L’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 ha individuato le attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori nonché le modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, specificando i soggetti formatori, la durata, gli indirizzi, i requisiti minimi di validità della formazione e le caratteristiche e periodicità dei corsi di aggiornamento per il mantenimento dell’abilitazione.

 

Dettaglio